Cari genitori,

è iniziato un nuovo anno catechistico. La nostra comunità viene in aiuto alla vostra missione di educatori cristiani e vi chiede un atto di responsabilità e di gioia: l’iscrizione di vostro figlio all’itinerario di catechesi.
Questo gesto, che non è una delega, esprime pure il vostro impegno, che scaturisce dal Battesimo, di accompagnare nel cammino di fede vostro figlio.

Le iscrizioni si terranno presso l’ufficio parrocchiale fino al giorno 28 ottobre, previa presentazione del certificato di Battesimo, nei giorni indicati nello schema riportato nella scheda di iscrizione allegata.

IMPEGNI CHE LA PARROCCHIA RICHIEDE AI GENITORI CHE ISCRIVONO I FIGLI AL CATECHISMO:

- La frequenza a tutti gli incontri di catechismo

- La frequenza regolare alla Messa domenicale

- La partecipazione agli incontri per i genitori

- La partecipazione ai ritiri per genitori e ragazzi

La consegna del modulo per l’iscrizione al primo anno (unito al certificato di battesimo) avverrà presso l’ufficio parrocchiale.

Per prendere un appuntamento, contattare preventivamente P. Massimo telefonando al numero di cellulare 338 2664530.
Il modulo di iscrizione è scaricabile QUI