TESTO ADORAZIONE EUCARISTICA 7 NOVEMBRE 2024

MESSAGGIO  INGRESSO E CANTO 1 “Base messaggio” dopo messaggio canto di  esposizione


Cari figli! I venti del male, dell'odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite. Perciò l'Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini. Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore. Vi invito tutti a pregare per la pace e a testimoniarla nelle vostre famiglie affinché la pace diventi il più grande tesoro su questa terra senza pace. Io sono la vostra Regina della Pace e la vostra madre. Desidero guidarvi sulla via della pace che viene solo da Dio. Per questo pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


ESPOSIZIONE E SALUTO… CANTO allo Santo Spirito PAUSA SILENZIO 2 MIN.


Dal Vangelo secondo Marco: In quel tempo, Gesù [nel tempio] diceva alla folla nel suo insegnamento: «Guardatevi dagli scribi, che amano passeggiare in lunghe vesti, ricevere saluti nelle piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei banchetti. Divorano le case delle vedove e pregano a lungo per farsi vedere. Essi riceveranno una condanna più severa». Seduto di fronte al tesoro, osservava come la folla vi gettava monete. Tanti ricchi ne gettavano molte. Ma, venuta una vedova povera, vi gettò due monetine, che fanno un soldo. Allora, chiamati a sé i suoi discepoli, disse loro: «In verità io vi dico: questa vedova, così povera, ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Tutti infatti hanno gettato parte del loro superfluo. Lei invece, nella sua miseria, vi ha gettato quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere».


Silenzio 30 sec. Breve commento ………………  Silenzio 1 MIN…CANTO….SIL.2 MIN

PREGHIERA per la PACE

Signore, fa di me uno strumento della tua pace:

dove è odio, fa ch’io porti amore,

dove è offesa, ch’io porti il perdono,

dove è discordia, ch’io porti la fede,

dove è l’errore, ch’io porti la Verità,

dove è la disperazione, ch’io porti la speranza.

Dove è tristezza, ch’io porti la gioia,

dove sono le tenebre, ch’io porti la luce.

Oh! Maestro, fa che io non cerchi tanto:

Ad essere compreso, quanto a comprendere.

Ad essere amato, quanto ad amare

Poiché è dando, che si riceve;

perdonando che si è perdonati;

morendo che si risuscita a Vita Eterna. Amen 


PAUSA DI SILENZIO 2 MINUTI……………...CANTO…………………....PAUSA DI SILENZIO 2 MINUTI 


CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
NOI PECCATORI INFEDELI, RINNOVIAMO OGGI E RATIFICHIAMO NELLE TUE MANI, O MARIA IMMACOLATA, I VOTI DEL NOSTRO BATTESIMO. RINUNZIAMO PER SEMPRE A SATANA, ALLE SUE SEDUZIONI E ALLE SUE OPERE E CI DONIAMO INTERAMENTE A GESÙ CRISTO, LA SAPIENZA INCARNATA, PER PORTARE LA NOSTRA CROCE DIETRO A LUI TUTTI I GIORNI DELLA NOSTRA VITA. E AFFINCHÉ IO GLI SIAMO PIÙ FEDELI CHE PER IL PASSATO, TI SCELGLIAMO OGGI, O MARIA, ALLA PRESENZA DI TUTTA LA CORTE CELESTE, PER NOSTRA MADRE E PADRONA. A TE, COME SCHIAVI, NOI ABBANDONIAMO E CONSACRIAMO IL NOSTRO CORPO E L’ANIMA NOSTRA, I NOSTRI BENI INTERNI ED ESTERNI E IL VALORE STESSO DELLE NOSTRE BUONE OPERE PASSATE, PRESENTI E FUTURE, LASCIANDOTI UN INTERO E PIENO DIRITTO DI DISPORRE DI NOI E DI TUTTO CIÒ CHE CI APPARTIENE, SENZA ECCEZIONE, A TUO PIACIMENTO, ALLA MAGGIOR GLORIA DI DIO NEL TEMPO E NELLA ETERNITÀ. AMEN.

CANTO al “SACRO CUORE”.....SILENZIO 2 MIN……..Padre nostro……….Benedizione…. CANTO